Calendario elettorale: Manola presenta le liste della coalizione, Di Dalmazio la candidatura

TERAMO – Tra gli appuntamenti elettorali dei candidati per questo week end, c’è la presentazione delle liste della coalizione del centrosiistra che sostengono la candidata sindaco Manola Di Pasquale. L’appuntamento è per domenica 4 maggio, al teatro Comunale, alle 10.30. Alla presenza del Sottosegretario all’Economia, Giovanni Legnini e del candidato presidente Luciano D’Alfonso, saranno presentati i candidati al consiglio comunale delle liste del Partito Democratico e di Teramo Cambia. 

Di Dalmazio presenta la sua candidatura. Un’altra presentazione di candidatura è quella che offrirà agli elettori Mauro Di Dalmazio, che si ripropone alla Regione con la lista Abruzzo Futuro. L’appuntamento è per sabato 3 maggio alle 18, alla Sala Polifunzionale della Provincia, in via Comi, a Teramo.

Doppio appuntamento venerdì 2 maggio per Italia Calabrese, candidata di Abruzzo Civico in provincia di Teramo. Alle 18:00 Italia Calabrese sarà al pub "Rose & Crown" in piazza Madonna della Vittorie a Sant’Onofrio per presentare alla comunità la sua candidatura alla Regione Abruzzo nella lista di Abruzzo Civico a sostegno del candidato presidente Luciano D’Alfonso. Alla presentazione interverranno Giulio Cesare Sottanelli, deputato di Scelta Civica per l’Italia e presidente di Abruzzo Civico e Giulio Borrelli, coordinatore politico e portavoce di Abruzzo Civico Alle 20.30 la candidata Italia Calabrese, sempre con il presidente Giulio Borrelli e l’onorevole Sottanelli, incontrerà i sostenitori e i cittadini della costa teramana allo Chalet Sayonara a Tortoreto Lido. Nel corso degli appuntamenti saranno illustrati ai presenti i contenuti programmatici della candidata e la proposta politica di Abruzzo Civico per la Regione Abruzzo.
 
Monticelli organizza biciclettata da Pineto a Silvi. Sabato 3 maggio a partire dalle 15, Luciano Monticelli (candidato per il Pd al consigio regionale) organizza una biciclettata che muoverà dalla pista ciclabile di Scerne di Pineto verso la stazione di Pineto centro e poi in piazza Marconi a Silvi, dove si terrà un incontro-dibattito sul tema delle piste ciclabili. Vi prenderanno parte, oltre allo stesso Monticelli, Raffaele Di Marcello del Coordinamento Ciclabili Abruzzo Teramano, Francesco Comignani, candidato sindaco al Comune di Silvi, Fioravante Costantini, candidato al Consiglio comunale di Silvi e Luciano D’Alfonso, candidato alla presidenza della Regione Abruzzo. Modererà l’incontro Nerina Alonzo.

Gatti a Bellante. Il candidato al consiglio regionale per Forza Italia, Paolo Gatti, venerdì 2 maggio sarà a Bellante per presentare a cittadini e simpatizzanti la sua proposta politica per la Regione Abruzzo. L’incontro, in programma alle 21, si terrà presso l’ex ristorante “Il Giardino”.

Gli incontri di Brucchi. Domani il sindaco Maurizio Brucchi, alle 10 darà il via alla Maratonina Pretuzianavenerdì 2 maggio, su invito del presidente Leo Iachini, incontrerà i dipendenti della Tercoop per affrontare e discutere le problematiche della società. Alle 21 incontrerà i residenti di Spiano presso l’ex edificio scolastico; domenica 4 maggio, alle 19, incontrerà i residenti di Rocciano, presso l’ex edificio scolastico.